Promozione. Jonio Sport Tursi tenta la conquista del settimo posto con il Candidamelfi. Ultima gara del campionato al “D. Garofalo”

Sport
Federico Lasalandra
Federico Lasalandra

Novanta minuti al termine del campionato di Promozione, lo Jonio Sport Tursi, in tranquillità all’ottavo posto con 38 punti, ospita il Candidamelfi, a quota 60, proprio a ridosso della zona al vertice.

Il giovane presidente tursitano Federico Lasalandra è soddisfatto, mentre la formazione si preannuncia quasi al completo: “Tutto è pronto per concludere al meglio questa stagione, cercando di regalare ai nostri tifosi una vittoria e magari di salire alla settima posizione. Sappiamo che gli avversari non verranno a fare passerella, visto che a loro servono i tre punti per sperare nei play off. Faccio un appello a tutti gli sportivi di Tursi, affinché vengano al ‘Domenico Garofalo’ sia per incitare i nostri ragazzi durante la gara sia per salutare e applaudire il nostro cammino di matricola, che tante soddisfazioni ci ha dato, comunque vada la gara di domenica”.

E il mister Maurizio Comparato: “Sarà un commiato intenso e combattuto, con una squadra molto compatta e arcigna. All’andata finì uno a zero per loro, ma quante nostre occasioni furono sprecate allora di pochissimo. Adesso sarà sicuramente un altro confronto, con diverse motivazioni e voglia di vincere. Loro hanno più ambizioni, vista la classifica, ma noi ci siamo allenati al meglio in settimana per salire ancora in classifica, quindi sarà sfida vera. Vogliamo congedarci dai tifosi e da tutto l’ambiente sportivo tursitano con un meritato successo, perciò invitiamo tutti al nuovo campo sportivo, in un clima di arrivederci che sarà anche di autentica festa”.

Probabile formazione – (4-4-1-1) Sassano; L. Salerno, Giannini, C. Mele, Modarelli; Di Matteo, Lo Prete, Gialdino, Lavecchia; Mastromarino; La Neve.

Salvatore Verde

Lascia un commento