MARCONIA DI PISTICCI, “INSIEME”, COLLETTIVA DI PITTURA APERTA FINO AL 12 SETTEMBRE, NELLA SEDE DEL CE.C.A.M.

Arte

La collettiva di pittura “INSIEME”, proposta dall’associazione culturale Ce.C.A.M. di Marconia (Pisticci, MT) ai partecipanti, nasce dalla convinzione che se l’arte si fa per passione e in solitudine, i “prodotti” della stessa non possono non essere condivisi con altri artisti e con il grande pubblico.  L’arte non può rimanere chiusa lì dove nasce, ma deve raggiungere gli altri perché essa non è un semplice passatempo ma un potente strumento di miglioramento dell’essere umano, perché ammirare un’opera d’arte dà la possibilità di riflettere su se stessi e sul mondo che ci circonda.

Gli artisti che espongono le loro opere: Lino Barbalinardo, Francesco Malvasi, Angelo Carrozzini, Lucia Lopatriello, Grazia Giannace, Irene Albano, Anna Maria Caputo, Michele Lo Tito, Pietro Martino, Luciano Camardo, Rosa Cudemo, Andrea La Casa, Angela Lapadula, Maria Crestina Fior Tabacco.

Inaugurata la sera di lunedì 8 agosto, la collettiva sarà fruibile fino al 12 settembre 2022, dalle ore 18 alle 20,30, sempre nella sede del Ce.C.A.M., in Piazza Elettra a Marconia di Pisticci.

Lascia un commento