Domenica delle Palme, messa in streaming del Vescovo Orofino dalla Cattedrale di Tursi, 5 aprile, alle ore 10

Diocesi - Chiesa

Domenica 5 aprile, alle ore 10, in diretta streaming la celebrazione della messa presieduta da mons. Vincenzo Orofino, Vescovo di Tursi-Lagonegro, dalla chiesa Cattedrale di Tursi. La Curia Vescovile comunica che è possibile fruire del collegamento in diretta a partire 9.55, dalla pagina del sito internet della Diocesi dedicata: http://www.diocesitursi.it/santa-messa-delle-palme-presieduta-dal-vescovo-orofino-in-diretta-dalla-cattedrale-di-tursi-2/

Nella Domenica delle Palme si commemora l’ingresso trionfale di Gesù in Gerusalemme per dare compimento al mistero della sua morte e risurrezione. Pur nell’ora della prova che stiamo vivendo ormai da settimane a causa della pandemia, ci è chiesto di accompagnare con fede e devozione il nostro Salvatore nel suo ingresso nella città santa. Con le parole della Liturgia imploriamo “la grazia di seguirlo fino alla croce, per essere partecipi della sua risurrezione”.

La messa si può seguire anche tramite:

YouTube, canale “DiocesiDiTursiLagonegro” (www.youtube.com/c/DiocesidiTursiLagonegro)

Link diretto della Celebrazione: https://youtu.be/psATI_7KEWk

Facebook, pagina “Diocesi Tursi-Lagonegro” (www.facebook.com/diocesi.tursilagonegro)

Link diretto della Celebrazione: www.facebook.com/859227620835136/posts/2890581004366444

Si ringrazia  don Giovanni Lo Pinto, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali di Tursi-Lagonegro, per l’allegato prospetto delle altre celebrazioni del Papa e del Vescovo programmate per la Settimana Santa.

Lascia un commento