Tursi Rotondella a Miglionico, in cerca di prime conferme dopo due pareggi. Alcune assenze

Sport Storia di Tursi
Maurizio Comparato
Maurizio Comparato

Terza di Promozione, confronto esterno a Miglionico per il Tursi Rotondella, reduce da due pareggi, uno a uno entrambi i risultati. Il tecnico tursitano Maurizio Comparato è chiaro: “Siamo consapevoli del confronto che si palesa un po’ complicato, anche per le assenze rilevanti che ci penalizzano, come quelle degli infortunati Vincenzo Silvestri e Nicola Cantalice. I due vanno ad aggiungersi a Davide Carella, già fuori dalla prima partita.

In settimana abbiamo effettuato un allenamento importante con il Francavilla, perso di misura, ma utilissimo per  fare esperienze e provare talune soluzioni tattiche. La rosa si è appena arricchita con il portiere di origini albanesi Kleidi Iker Petrj e dalla Puglia, con il difensore che schiero Michele Di Marzo, under del 1998. Occorrerà soffrire, dando concretezza al lavoro svolto, ma dobbiamo portare a casa la posta piena”.

Il goleador Michele Mastromarino: “Partita difficile. Dobbiamo riscattarci dal mezzo passo falso di domenica. Sapremo dare la giusta intensità e importanza alla gara, portandoci a casa il meglio per noi”.

L’attaccante Giuseppe Ragazzo: “Una partita molto delicata, anche perché il nostro inizio di campionato non è stato dei migliori, quindi bisogna cambiare marcia e migliorare. Purtroppo la squadra non è ancora al completo, ma sicuramente daremo il massimo”.

Il difensore Vincenzo Magrone: “Dobbiamo archiviare il pareggio ottenuto in casa nel derby domenica scorsa, quindi a Miglionico cercheremo i tre punti. Siamo determinati e tutti uniti nel raggiungere l’obiettivo dichiarato dell’Eccellenza, e questo si costruisce passo dopo passo, con le vittorie”.
Probabile formazione – (4-4-2) Radesca; L. Salerno, De Marzo, Gialdino, Magrone; Giannini, Ragazzo, Modarelli, Mastromarino; P. Ciaglia,  Turitto.

Salvatore Verde

Lascia un commento