Attesa Jonio Sport Tursi e Rotunda Maris nel derby del Sinni

Sport
Piero Ciaglia
Piero Ciaglia

Jonio Sport Tursi e Rotunda Maris nel derby del Sinni, domenica ore 15

Ottava del girone di ritorno, derby del Sinni tra lo Jonio Sport Tursi e il Rotunda Maris, ultima in classifica con appena otto punti. Sulla carta un incontro agevole per i tursitani, ma le cautele sono obbligatorie, anche se la partita si gioca in casa al Domenico Garofalo.

È stata, infatti, una settimana intensa e amara per i ragazzi del presidente del Tursi Federico Lasalandra, sconfitti anche mercoledì, tre a uno nel recupero con il Real Senise, dopo essere passati in vantaggio con una rete di Lavecchia. Questi sarà assente per squalifica domenica. Ma ha lasciato strascichi la stessa gara di domenica scorsa, persa anch’essa con il Bella Calcio. Adesso sono cinque gli insuccessi di seguito.

L’attaccante Michele Mastromarino è lapidario: “Preferisco non rilasciare dichiarazioni. Sono ancora amareggiato dalle recenti prestazioni”. L’altro attaccante Giuseppe Ragazzo: “Purtroppo ho un infortunio e non credo di poter essere disponibile. Noi veniamo da un periodo di crisi assoluta, perciò sarà un confronto difficile, da vincere a tutti i costi”.

Il difensore Piero Ciaglia: “Abbiamo voglia di riscatto, dopo una serie di sconfitte che non ci aspettavamo. I rotondellesi hanno dimostrato di avere seri problemi, ma questo significa poco, perché anche loro vogliono vincere per provare a salvarsi, poi perché un derby è partita anomala sempre. Noi dalla nostra abbiamo quantomeno il fattore campo, che cercheremo di sfruttare al meglio”.

Mister Maurizio Comparato: “Con i giocatori c’è stato un dialogo serrato in settimana. Siamo tutti consapevoli di dover fare risultato. Ma è pur vero che ci va tutto storto. Abbiamo pagato più del dovuto”.

Probabile formazione – (4-4-2) Labriola, Di Matteo, Modarelli, P. Ciaglia, Giannini, A. Mele, Iannuzzi, Silvestri, Mastromarino, Gialdino, Trupo.

Salvatore Verde

Lascia un commento