Chisena stellare ad Anzi, Tursi 2008 vola al secondo posto in classifica

Sport
Chisena in azione durante una gara casalinga del campionato
Chisena in azione durante una gara casalinga del campionato

Il Tursi 2008 resta imbattuto, domina la gara in trasferta con l’Anzi, che non ha demeritato, e conquista il secondo posto in classifica. Dopo l’iniziale svantaggio, Chisena prima pareggia, poi replica su rigore e quindi propizia l’autogol dei locali, trascinando i tursitani al successo pieno, sugellato nel finale dal gol di Selvaggi, da poco in campo.

Mister Aldo Pitrelli: “Contento per i tre punti ottenuti su un campo difficile e per la reazione dopo la loro rete, nei primi minuti. L’atteggiamento dei ragazzi è stato sempre attento ed aggressivo. Stiamo crescendo tutti. Prestazione superlativa, in particolare del capitano Chisena, autore della tripletta, e di Mario Violante, under del 2000”.

L’attaccante Nico Di Sanza: “Inizio di partita un po’ molle, poi abbiamo rischiato poco. Potevamo fare altri gol. Contento della prestazione della squadra e della mia visto che era la prima partita da titolare. Spero di riconfermarmi”.

L’autore del gol Luca Selvaggi: “Non un buon approccio alla gara. Ma siamo stati bravi a ribaltare subito il risultato grazie al mio amico Chisena. Il secondo tempo abbiamo gestito la partita, mettendo al sicuro il risultato già sul tre a uno”.

L’under Giuseppe S. Virgallito: “Vittoria importante per il nostro cammino, perché sapevamo che non era facile, però, con la giusta determinazione ci siamo riusciti”.

L’esterno Michele Libone: “Bella partita e, dopo lo svantaggio, abbiamo dimostrato subito la nostra superiorità. Giocando sempre così, tutti uniti e compatti, sono sicuro che nessuno ostacolo sarà precluso”.

Il dirigente Giuseppe Pitrelli: “Cuore, grinta, polmoni, attributi, così possiamo ottenere risultati. Quindi vittoria importantissima, che ci rilancia verso i vertici della classifica. Una vittoria della squadra tutta, unita e coesa, come un vero gruppo sa e deve fare”.

Salvatore Verde

Lascia un commento